Cadavere su binari sulla linea Bologna-Ancona, ritardi fino a 3 ore sulla circolazione dei treni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Circolazione dei treni in forte ritardo dalle 6.15 circa in Romagna, tra Gambettola e Sant'Arcangelo, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. Sul posto, non facilmente raggiungibile, è in corso l'intervento dell'autorità giudiziaria. Da parte di Trenitalia è in corso la riprogrammazione dei servizi e si preannuncia una giornata di disagi per i viaggiatori lungo la dorsale Adriatica (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In base a quanto informa Trenitalia i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 210 minuti. GAMBETTOLA. (Corriere Romagna)

Aggiornamento – ore 21:00 I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. (ParmaPress24)

Circolazione dei treni sospesa dalle 6.15 circa in Romagna, tra Gambettola e Sant'Arcangelo, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. Sul posto, non facilmente raggiungibile, è in corso l’intervento dell’autorità giudiziaria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Castro dei Volsci – Cuccioli chiusi in una busta e abbandonati nelle campagne. Tra la vegetazione ha notato un sacco di plastica azzurro dal quale provenivano dei guaiti. (Frosinone News)

Sul posto, non facilmente raggiungibile, è intervenuta l’autorità giudiziaria. sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. (Rete8)

Il traffico è attualmente interrotto tra le stazioni di Gambettola e Santarcangelo di Romagna per permettere le necessarie operazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria. (Livingcesenatico)