Tra poco in campo la prima Juve di Motta: la formazione per la sfida al Norimberga

Tra poco in campo la prima Juve di Motta: la formazione per la sfida al Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Tra poco in campo la prima Juve di Motta: la formazione per la sfida al Norimberga Tra poco meno di un'ora la Juventus scenderà in campo al Max-Morlock-Stadion di Norimberga per affrontare la squadra cittadina, che milita nella Serie B tedesca. Sarà la prima Juve di Thiago Motta, che schiererà i suoi con la difesa a quattro e con tre trequartisti dietro la punta in un undici che sarà un mix tra prima squadra e Next Gen. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Personalità, sicurezza e soprattutto fiducia: nel calcio spesso e volentieri è questo a fare la differenza. Dal suo arrivo a Torino Thiago Motta ha subito spiegato a Locatelli quanto possa essere importante nel suo schema tattico, rimettendolo al centro del progetto. (Juvenews.eu)

Juventus, la formazione ufficiale per il Norimberga: fuori Vlahovic e gli altri big, c'è Thuram (TUTTO mercato WEB)

La Vecchia Signora ha cambiato la guida tecnica con Thiago Motta al timone al posto di Allegri e ci sono tante novità nella rosa: i tifosi bianconeri stanno già prendendo familiarità con i volti nuovi di Di Gregorio, Thuram e Cabal, ai quali si aggiungerà presto Douglas Luiz; ma Cristiano Giuntoli sta lavorando ancora sul mercato per poter rinforzare ulteriormente la rosa. (Fanpage.it)

Moviola Norimberga Juve: gli episodi dubbi del match

SOULE PANCHINA JUVENTUS – Ormai è questione di ore per vedere il giovane talento argentino nella capitale. Infatti nell’amichevole di oggi contro il Norimberga, come sottolinea il Corriere dello Sport, Matias Soulé è partito dalla panchina e non ha neanche svolto il riscaldamento in campo. (RomaNews)

Norimberga-Juventus: i cambi di Th Ecco tutti i cambi della Juventus per il secondo tempo con il Norimberga. (ilBianconero)

Norimberga Juve LIVE 1-0: male Djalò, altra parata di Di Gregorio INTERVALLO (Juventus News 24)