Norimberga-Juve, TOP e FLOP al 45': l'ambizione di Thiago con Sekulov, bene Di Gregorio

Norimberga-Juve, TOP e FLOP al 45': l'ambizione di Thiago con Sekulov, bene Di Gregorio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Anche una formazione piena di Next Gen, quella che lancia Thiago. Ambizioso, eh, con Sekulov punta mobile. Ma vale quel che vale, soprattutto adesso che è tempo di esperimenti ed è tempo di abituare la squadra a più soluzioni. Tra i top del primo tempo c'è naturalm (ilBianconero)

Su altri media

La prima amichevole della Juventus della stagione 2024/2025 è ormai realtà. (Juventus Football Club)

Weah salva tutto. La Juve si fa trovare scoperta sulla destra, ma Weah salva tutto sulla conclusione a botta sicura, probabilmente con l'ausilio di un braccio. 71' Palo di Vlahovic dal dischetto. Il serbo incrocia troppo la conclusione e colpisce in pieno il palo, vanificando la grande occasione per il pari. (Tutto Juve)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha scelto l'undici titolare per l'amichevole odierna contro il Norimberga. L'allenatore bianconero sceglie di dare spazio ai tanti giovani presenti nella tournée tedesca, almeno nel primo tempo della sfida contro al formazione allenata da Miroslav Klose. (TUTTO mercato WEB)

Norimberga-Juve, le formazioni ufficiali

È un Norimberga arrembante, quello che la Juventus si sta trovando di fronte nell'amichevole del Max-Morlock-Stadion. La squadra di Thiago Motta, schierata con la difesa a quattro e tre trequartisti dietro l'unica punta Sekulov cerca di puntare molto sul possesso palla, ma le occasioni migliori sono dei tedeschi, che sono andati alla conclusione già due volte, trovando pronto Di Gregorio, e che hanno trovato la rete del vantaggio al 18' con Jander, bravo ad approfittare di un errore della difesa bianconera e ad infilare il portiere. (Bianconera News)

Personalità, sicurezza e soprattutto fiducia: nel calcio spesso e volentieri è questo a fare la differenza. Dal suo arrivo a Torino Thiago Motta ha subito spiegato a Locatelli quanto possa essere importante nel suo schema tattico, rimettendolo al centro del progetto. (Juvenews.eu)

Ecco perché. Norimberga-Juventus, perché Vlahovic inizia in panchina Vlahovic, che è tornato ad allenarsi con la squadra settimana scorsa, inizia dalla panchina la partita contro il Norimberga. (ilBianconero)