Highlights Serie A | Como-Monza 1-1: tante emozioni e qualche imprecisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PAREGGIO INTENSO – Como e Monza si spartiscono il bottino al termine di una sfida senza esclusione di colpi. Entrambe le compagini provano a mettere in difficoltà l’avversaria attraverso la creazione di palle gol, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Nel primo tempo, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie alla prima rete italiana di Yannik Engelhardt. Il tedesco è bravo a colpire di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo per portare avanti i suoi al 36′. (Inter-News)
Su altre fonti
Oggi il tecnico Cesc Fabregas ne ha parlato così in conferenza stampa: “Ritorna Kempf, Strefezza l’ho visto bene, oggi farà un allenamento in più, le... (SOS Fanta)
Diretta di Como-Monza di Sabato 30 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie Di fronte due squadre che stanno lottando per la salvezza. I lariani stanno attraversando un momento complicato con un solo punto conquistato Marassi contro il Genoa nelle ultime cinque partite disputate. (Calciomagazine)
Como-Monza è il derby lombardo che andrà in scena nella 14ª giornata del campionato di Serie A, match che conta tantissimo per entrambe le squadre in piena lotta salvezza. 10 sono i punti della squadra di Fabregas, 9 quelli della formazione di Nesta e per questo i punti in palio sono pesantissimi per provare a lasciare la zona rossa della classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Allo stadio Giuseppe Sinigaglia si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra Como e Monza. Scontro diretto per la salvezza tra due squadre che lottano per la permanenza nel massimo campionato. (Bottadiculo)
L'unico modo di giocare domani è quello per vincere. Mi piacciono tantissimo questo tipo di partite, ma per la classifica e per il momento difficile questo match diventa ancora più importante. (Sport Mediaset)
Serviva arrivare a 99 sfide per giocare, per la prima volta, un derby in Serie A. Mai Como e Monza si erano affrontate sul massimo palcoscenico e lo fanno dopo 38 vittorie comasche, 29 monzesi, 31 pareggi e anni tra cadetteria e terza serie fatti di tanta ruggine. (il Giornale)