Como, Fàbregas: "Derby può segnare svolta nella stagione"

Como, Fàbregas: Derby può segnare svolta nella stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non mi piace mentire: può essere che queste partite possano segnare un cambio nella stagione. È un derby, una gara importantissima. Mi piacciono tantissimo questo tipo di partite, ma per la classifica e per il momento difficile questo match diventa ancora più importante. L'unico modo di giocare domani è quello per vincere. Fare 3 punti, una grande gara e dopo inizieremo a pensare al Venezia": così Cesc Fàbregas, tecnico del Como, alla vigilia del derby contro il Monza (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Reciprocamente, sono le squadre che nella storia si sono affrontate di più: 72 partite, con 25 vittorie biancoblù, 22 biancorosse e 25 pareggi. È arrivato il giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Nel primo tempo, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie alla prima rete italiana di Yannik Engelhardt. Entrambe le compagini provano a mettere in difficoltà l’avversaria attraverso la creazione di palle gol, soprattutto nella seconda frazione di gioco. (Inter-News)

Como e Monza si affrontano per la prima volta in Serie A in un match che vale tantissimo. Le due squadre infatti si trovano rispettivamente al terzultimo e penultimo posto in classifica e stanno vivendo un periodo decisamente complicato: i biancoblu non vincono da due mesi esatti, i brianzoli hanno ottenuto un solo successo in campionato. (la Repubblica)

Serie A, pronostico Como-Monza: l'analisi del match

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Monza (Sabato ore 15.00, arbitra Sacchi, diretta tv su Dazn): Le ultime da Como (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico Cesc Fabregas ne ha parlato così in conferenza stampa: “Ritorna Kempf, Strefezza l’ho visto bene, oggi farà un allenamento in più, le... (SOS Fanta)

Como e Monza sono posizionate nella parte bassa della classifica di Serie A . La squadra allenata da Cesc Fabregas nelle prime 13 giornate di campionato ha fatto registrare 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte mentre l'undici di Alessandro Nesta vanta 1 successo, 6 pareggi e 6 sconfitte. (Tuttosport)