Domani Como-Monza al Sinigaglia, Fabregas recupera tre giocatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie, sul fronte degli infortuni da Mozzate, base degli allenamenti del Como. In vista della gara di domani con il Monza - che si gioca alle 15 allo stadio Sinigaglia - mister Cesc Fabregas ha annunciato il rientro di tre giocatori, Kempf, Strefezza e Gabrielloni. Valutazione last minute per Van del Brempt, mentre non ci saranno sicuramente Mazzitelli, che potrebbe tornare a Venezia l'8 dicembre, e Sergi Roberto , che salterà Monza e Venezia e sarà disponibile contro la Roma (Espansione TV)
Su altri media
Il primo dubbio di formazione in casa Como riguarda la porta: è vero testa a testa tra Reina e Audero, con Fabregas che deciderà all’ultimo. Il resto dell’undici sembra delineato: Strefezza favorito su Sala a tornare nel tridente con... (SOS Fanta)
Serie D – Scontro diretto importante in chiave salvezza quello in programma al “Polisportivo” di Civitanova Marche tra i locali e gli uomini di mister Schettino. Il Sora cerca di tornare alla vittoria che manca da più di un mese, ma di fronte avrà un avversario con la stessa determinazione e fame di punti. (Frosinone News)
Binario Sport speciale Como - Monza Monza: le ultime di formazione (Monza-News)
Come di consueto scatteranno chiusure e divieti. Ecco le mappe preparate dalla Polizia Locale di Como per... (Virgilio)
Partita importantissima per la classifica quella dei lariani contro il Monza: "Dobbiamo entrare in campo con forza ed energia per andare in campo tutti insieme per la vittoria", assicura il tecnico catalano. (Diretta)
SERIE A Como-Monza: Ultime, pronostico e probabili formazioni Como-Monza: SERIE A Ultime e pronostico (Settecalcio)