Como-Monza, non solo la prima volta in A: come una piccola sfida è diventata grande

Como-Monza, non solo la prima volta in A: come una piccola sfida è diventata grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È arrivato il giorno. Oggi pomeriggio lo stadio Sinigaglia è teatro del primo derby in Serie A fra Como e Monza. Quaranta chilometri di distanza fra le due città e una rivalità che affonda le radici alla fine degli anni Sessanta è che si è sempre appalesata fra Serie B, C e Coppa Italia, mai nel massimo campionato. Reciprocamente, sono le squadre che nella storia si sono affrontate di più: 72 partite, con 25 vittorie biancoblù, 22 biancorosse e 25 pareggi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Monza comunicherà la lista dei convocati questa sera proprio quando comincerà la diretta di Binario Sport sui canali social di MonzaNews. Senza Izzo, ci sarà un ballottaggio tra Caldirola e D'Ambrosio per la sostituzione. (Monza-News)

Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. Con questi cookie non vengono raccolte informazioni sull'identità dell'utente, né alcun dato personale. (AC Monza)

Domani nel quattordicesimo turno di Serie A, il calendario prevede il derby contro il Monza, molto... (Tuttocampo)

COMO-MONZA: I CONVOCATI

Il Como ha strappato una storica promozione nel massimo campionato italiano la scorsa stagione chiudendo al secondo posto. Allo stadio Giuseppe Sinigaglia si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra Como e Monza (Bottadiculo)

Dopo l'anticipo del venerdì tra Cagliari e Verona, la 14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide del sabato. La prima sarà quella tra Como e Monza, altra gara importante in chiave salvezza. (Fantacalcio ®)

Buone notizie, sul fronte degli infortuni da Mozzate, base degli allenamenti del Como. Valutazione last minute per Van del Brempt, mentre non ci saranno sicuramente Mazzitelli, che potrebbe tornare a Venezia l'8 dicembre, e Sergi Roberto , che salterà Monza e Venezia e sarà disponibile contro la Roma. (Espansione TV)