Como-Monza: diretta live e risultato in tempo reale

Como-Monza: diretta live e risultato in tempo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomagazine SPORT

Diretta di Como-Monza di Sabato 30 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie COMO – Sabato 30 novembre, alle ore 15, allo Stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como, andrà in scena Como-Monza, gara di apertura della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Di fronte due squadre che stanno lottando per la salvezza. I lariani stanno attraversando un momento complicato con un solo punto conquistato Marassi contro il Genoa nelle ultime cinque partite disputate. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida contro il Como di domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)

Formazione delineata per il Monza. In attacco pronti i soliti noti con Djuric da centravanti supportato da Mota e Maldini. In difesa non c'è Izzo per squalifica, rientra D'Ambrosio ma Caldirola è in pole per giocare insieme a Marì e Carboni. (SOS Fanta)

Il Comune di Sassari, insieme a moltissime altre municipalità in Italia e nel mondo, ha aderito alla “Giornata per la vita – Giornata contro la pena di morte” promossa il 30 novembre dalla Comunità di Sant’Egidio e arrivata alla sua 23ª edizione. (SARdies.it)

FABREGAS, Domani torna Strefezza. Kempf ci sarà

Possibile il pareggio Como e Monza sono posizionate nella parte bassa della classifica di Serie A . La squadra allenata da Cesc Fabregas nelle prime 13 giornate di campionato ha fatto registrare 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte mentre l'undici di Alessandro Nesta vanta 1 successo, 6 pareggi e 6 sconfitte. (Tuttosport)

L'obiettivo di Fabregas e Nesta è quello di uscire dalla zona calda. Como e Monza si affrontano per la prima volta in Serie A in un match che vale tantissimo. (la Repubblica)

Strefezza sta bene ed è probabile che giochi, abbiamo comunque ancora un allenamento per decidere. (Firenze Viola)