Arrivano le nuove versioni di Mazda3 e CX-30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mazda annuncia i modelli Mazda3 2025 e CX-30 2025, che apportano miglioramenti in termini di prestazioni, connettività e comfort rispetto ai precedenti modelli. Entrambe le vetture sono ora dotate di un nuovo motore e-Skyactiv G 2.5L da 140 CV e 238 Nm di coppia a 3.300 giri/min. Seguendo l'approccio "right-sizing" di Mazda, questa nuova architettura fornisce una coppia ricca a bassi e medi regimi per una guida quotidiana più confortevole e una notevole brillantezza agli alti regimi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altri media
Entro il 30 novembre è possibile presentare la candidatura per il STECF – C’è tempo fino al 30 novembre per presentare la candidatura per diventare uno dei nuovi membri del Comitato scientifico, tecnico ed economico per la pesca (STECF), l’organismo che offre alla Commissione europea consulenze scientifiche e socioeconomiche sulle politiche di pesca, acquacoltura e sugli aspetti correlati. (PesceInRete)
Gli aggiornamenti chiave includono anche l'integrazione dell'assistente vocale Alexa e un sistema di navigazione migliorato e ora connesso. Entrambe le vetture sono ora dotate di un nuovo motore e-Skyactiv G 2.5L da 140 CV, che si affianca in gamma al già conosciuto ed esclusivo motore e-Skyactiv X 2.0L da 186 CV. (Sport Mediaset)
Le strade della Sicilia orientale sono stati il banco di prova ideale per testare le nuove Model Year 2025, la Mazda 3 e la Mazda CX-30. Il nostro tour, partito da Catania, si è snodato attraverso la Val di Noto fino al cuore del barocco siciliano, consentendoci di apprezzare una delle caratteristiche principali delle auto Mazda: il piacere di guida. (GQ Italia)
Orienta Spa, Società benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per azienda cliente di Lisciano Niccone (PG) una CUCITRICE TESSILE/ADDETTA MACCHINA PIANA. disponibilità immediata; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mazda, ad esempio, ha scelto una strada controcorrente rispetto alla tendenza dominante, preferendo motori aspirati di cilindrata maggiore, sviluppati per offrire un’esperienza di guida più lineare e meno sollecitata, rinunciando ai turbo. (La Gazzetta dello Sport)
Tra le principali innovazioni spicca il motore e-Skyactiv G da 140 cv, un 2.5 aspirato – in barba al “downsizing” imperante – con sistema ibrido leggero che offre una maggiore efficienza senza sacrificare il piacere di guida. (Auto.it)