Milan: Calabria pronto al rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – I sorrisi della Champions si abbinano con quelli che arrivano dall’infermeria. Calabria è pronto a tornare in gruppo: il capitano del Milan ritroverà oggi i compagni, al netto di imprevisti o colpi di scena. Smaltita la lesione al polpaccio sinistro, che lo aveva tenuto fermo nel corso delle ultime settimane. Calabria sarà a disposizione di Fonseca per la trasferta di Bologna. Il terzino punta a recuperare per figurare almeno tra i convocati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo appuntamento, giunto alla sua seconda edizione, si staglia come un faro nel mare agitato delle disuguaglianze, rivolgendosi a un Paese che non può permettersi di ignorare i segnali di sofferenza delle sue giovani generazioni. (Corriere di Lamezia)
Il consigliere questa mattina ha effettuato un sopralluogo al nuovo ospedale San Cataldo di Taranto, accompagnato dal Rup ing. Paolo Moschettini. (Tarantini Time Quotidiano)
"E' incredibile quanto sta avvenendo all' Asp di Reggio Calabria . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
SEDE DI LAVORO: Terni – qualifica di operatore socio sanitario; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A dire il vero è grave che i cittadini, che pagano con le proprie tasse, debbano subire i costi di una gestione che non rispetta i principi fondamentali di trasparenza e responsabilità, ma è soprattutto la politica che deve smettere di interferire e fare clientelismo con la sanità“, lo afferma Gregorio Pititto Segretario Generale CGIL Area Metropolitana di Reggio Calabria. (StrettoWeb)
'E' incredibile quanto sta avvenendo all'Asp di Reggio Calabria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)