Nomina del direttore sanitario a Reggio, il Pd: “Di Furia si dimetta dall’Asp o sia Occhiuto a rimuoverla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
« Lucia Di Furia deve lasciare oggi stesso il ruolo di direttore generale dell’Asp di Reggio Calabria e, se non lo fa, deve essere rimossa domani stesso dall’incarico , per aver nominato direttore sanitario aziendale un professionista che, all’atto della nomina, non aveva l’iscrizione in alcuno degli elenchi regionali degli idonei al ruolo. Detta circostanza è stata contestata, con propria interrogazione, dal consigliere regionale della Calabria Giovanni Muraca , del Partito democratico». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Su altri giornali
"E' incredibile quanto sta avvenendo all' Asp di Reggio Calabria . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
SEDE DI LAVORO: Terni – ottime capacità di ascolto e comunicazione; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel marasma generale, di fronte a centinaia di operatori, associazioni, comitati, che protestano per la mancata erogazione del... 'E' incredibile quanto sta avvenendo all'Asp di Reggio Calabria. (Virgilio)
Questo appuntamento, giunto alla sua seconda edizione, si staglia come un faro nel mare agitato delle disuguaglianze, rivolgendosi a un Paese che non può permettersi di ignorare i segnali di sofferenza delle sue giovani generazioni. (Corriere di Lamezia)
“Il nuovo ospedale San Cataldo di Taranto ha tutte le potenzialità per diventare un punto di riferimento nazionale in campo sanitario ed un polo di sviluppo socio economico per il territorio. La sua realizzazione è un evento da traguardare tutti insieme andando oltre gli schieramenti politici e mettendo da parte le polemiche. (Tarantini Time Quotidiano)
A dire il vero è grave che i cittadini, che pagano con le proprie tasse, debbano subire i costi di una gestione che non rispetta i principi fondamentali di trasparenza e responsabilità, ma è soprattutto la politica che deve smettere di interferire e fare clientelismo con la sanità“, lo afferma Gregorio Pititto Segretario Generale CGIL Area Metropolitana di Reggio Calabria (StrettoWeb)