Asp di Reggio Calabria, si dimette il Direttore Sanitario Anna Maria Renda: avevamo ragione noi!

Asp di Reggio Calabria, si dimette il Direttore Sanitario Anna Maria Renda: avevamo ragione noi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approdo Calabria INTERNO

Asp di Reggio Calabria, si dimette il Direttore Sanitario Anna Maria Renda: avevamo ragione noi, dopo l’articolo del direttore Luigi Longo che aveva sollevato alcuni dubbi sulla regolarità della nomina, di conseguenza, nei fatti dovrebbero essere nulli tutti gli atti compreso la nomina del primario di Cardiologia, dott. Rao. STRALCIO DELLA PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI giovedì 24 OTTOBRE ORE 19,30 IN DIRETTA IL DIRETTORE DI APPRODO LUIGI LONGO intervista l’on. (Approdo Calabria)

Ne parlano anche altri media

SETTORE: Personale sanitario ll/La candidato/a ideale dovrà possedere: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel marasma generale, di fronte a centinaia di operatori, associazioni, comitati, che protestano per la mancata erogazione del sacrosanto diritto alla salute, che dovrebbe essere prerogativa di tutti i cittadini, l'illegittima nomina del direttore sanitario, oggi dimessosi, è la più classica delle gocce che ha già fatto traboccare il vaso . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il 23 novembre 2024, presso l’aula consiliare “Francesco Fortugno” del Consiglio regionale della Calabria, si terrà la II Giornata Nazionale sulla Povertà Educativa, un incontro che segna un momento di profonda riflessione sulla piaga sociale della povertà educativa, organizzato dal Corecom Calabria. (Corriere di Lamezia)

Il consigliere Di Gregorio in sopralluogo al San Cataldo

Nel marasma generale, di fronte a centinaia di operatori, associazioni, comitati, che protestano per la mancata erogazione del... 'E' incredibile quanto sta avvenendo all'Asp di Reggio Calabria. (Virgilio)

“La vicenda spinosa delle dimissioni del Direttore Sanitario dell’ASP reggina, a seguito dell’interrogazione del consigliere regionale Muraca, hanno destato molteplici reazioni della politica. (StrettoWeb)

“Il nuovo ospedale San Cataldo di Taranto ha tutte le potenzialità per diventare un punto di riferimento nazionale in campo sanitario ed un polo di sviluppo socio economico per il territorio. La sua realizzazione è un evento da traguardare tutti insieme andando oltre gli schieramenti politici e mettendo da parte le polemiche. (Tarantini Time Quotidiano)