Terremoto all'Asp di Reggio Calabria dopo le dimissioni del direttore sanitario. In diretta il direttore Luigi Longo

Terremoto all'Asp di Reggio Calabria dopo le dimissioni del direttore sanitario. In diretta il direttore Luigi Longo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approdo Calabria INTERNO

Terremoto all’Asp di Reggio Calabria dopo le dimissioni del direttore sanitario. In diretta il direttore Luigi Longo Mercoledì 23 ottobre ore 18,30 sul portale giornalistico e sulla pagina Facebook Approdo Calabria (Approdo Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dire il vero è grave che i cittadini, che pagano con le proprie tasse, debbano subire i costi di una gestione che non rispetta i principi fondamentali di trasparenza e responsabilità, ma è soprattutto la politica che deve smettere di interferire e fare clientelismo con la sanità“, lo afferma Gregorio Pititto Segretario Generale CGIL Area Metropolitana di Reggio Calabria (StrettoWeb)

“Il nuovo ospedale San Cataldo di Taranto ha tutte le potenzialità per diventare un punto di riferimento nazionale in campo sanitario ed un polo di sviluppo socio economico per il territorio. La sua realizzazione è un evento da traguardare tutti insieme andando oltre gli schieramenti politici e mettendo da parte le polemiche. (Tarantini Time Quotidiano)

– ottime capacità di ascolto e comunicazione; SETTORE: Personale sanitario (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Falcomatà: "Asp di Reggio in totale confusione, Di Furia rassegni le sue dimissioni. Il territorio ha diritto ad una governance stabile ed organizzata"

Una situazione molto grave, che sta suscitando scalpore in tutta la Calabria. Giovanni Muraca sarà in diretta con il direttore di Approdo Luigi Longo, sul disastro della sanità reggina e soprattutto sul caso Renda ed altre nomine effettuate senza la legittimità delle leggi in vigore. (Approdo Calabria)

'E' incredibile quanto sta avvenendo all'Asp di Reggio Calabria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"E' incredibile quanto sta avvenendo all' Asp di Reggio Calabria . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)