Ranieri: “La squadra non deve arrendersi. Se continuerà a seguirmi ne usciremo”

Ranieri: “La squadra non deve arrendersi. Se continuerà a seguirmi ne usciremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico giallorosso: "Dobbiamo lottare fino alla fine, come abbiamo fatto oggi. La cosa più bella sono gli applausi del pubblico nonostante la sconfitta, vuol dire che stanno capendo che stiamo lottando” Redazione 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:32) Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro l'Atalanta. Queste le sue parole: Che tipo di superiorità c'è stata da parte dell'Atalanta negli ultimi 25 minuti? "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La 14esima giornata di Serie A si chiude con Roma-Atalanta, in programma alle 20.45 (in diretta su Sky). Il turno si è aperto venerdì con la vittoria del Cagliari sul Verona (1-0), poi sabato 1-1 tra Como e Monza e 3-0 sia del Milan contro l’Empoli sia del Bologna contro il Venezia. (Sky Tg24 )

"Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Lo scozzese si sta integrando perfettamente nella vita partenopea, tra giri in città e visite dei genitori. Il retroscena svelato da Il Mattino. (Napolipiu.com)

SERIE A, Roma-Atalanta è 0-2. Zaniolo, gol e polemiche

La 14a giornata di Serie A si avvia alla conclusione, con l’ultimo match in programma stasera: Roma contro Atalanta allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle 20:45, visibile su Sky e Dazn. Nel frattempo, si attende ancora la data del recupero tra Fiorentina e Inter, rinviato dopo i fatti spiacevoli relativi a Edoardo Bove. (Cagliari News 24)

L'Atalanta batte 2-0 la Roma all'Olimpico nel posticipo della 14/a giornata, allungando a otto la serie di vittorie consecutive in campionato e rimanendo a -1 dal Napoli capolista. La Roma parte bene e si affaccia bene in zona Carnesecchi, poi i nerazzurri aumentano la pressione senza però minacciare Svilar. (Il Mattino di Padova)

Finisce 2-0 per l'Atalanta il posticipo tra Roma e Atalanta. In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. (Firenze Viola)