LA ROMA SARÀ MAGICA MA L'ATALANTA È DIVINA! ROMA BATTUTA 2-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels (74' El Shaarawy), Ndicka; Celik (72' Saelemaekers), Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Dovbyk (62' Shomurodov). All. Ranieri Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri (54' Cuadrado); De Ketelaere (63' Brescianini), Retegui (54' Samardzic), Lookman (63' Zaniolo). All. Gritti Arbitro: Guida Ammoniti 4' - Paredes prova da lontano, Carnesecchi mette in angolo senza problemi 13' - Koné dalla distanza, palla a fil di palo 23' - Lookman in gol, ma è nettamente in fuorigioco (Atalantini.com)
Ne parlano anche altre fonti
"Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi sono chiamati alla conferma dei buoni segnali fatti intravedere giovedì sera in casa del Tottenham: l'allenatore testaccino sembra orientato a confermare l'undici tornato che ha iniziato la partita in Europa. (LAROMA24)
Il Napoli di Antonio Conte ha trovato la sua formula vincente: una difesa di ferro. Gli azzurri hanno collezionato ben 9 clean sheet nelle prime 14 giornate di campionato, un dato che supera non solo la scorsa stagione , ma anche l’anno dello Scudetto sotto la guida Spalletti. (Napolipiu.com)
PRIMO TEMPO 28' - Cristante spinge da dietro Ederson, poteva starci un giallo che non gli viene inflitto. (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League, sono quindicesimi in classifica con 13 punti dopo le sfide del week-end. Ad affrontare la Roma di Claudio Ranieri nella quattordicesima giornata di campionato è l'Atalanta. (ForzaRoma.info)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini vince per 2-0, con un po' di fortuna, sul campo della Roma di Claudio Ranieri. A decidere la sfida dell'Olimpico il gol di de Roon con deviazione decisiva di Celik a spiazzare Svilar e la rete dell'ex, molto fischiato, Nicolò Zaniolo (il Giornale)