Una buona Roma tiene testa all'Atalanta di Gasperini. Al 45' è 0-0, gol annullato a Lookman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una buona Roma tiene testa all'Atalanta. Al 45' è 0-0 all'Olimpico, gol annullato a Lookman Primo tempo frizzante all'Olimpico, dove Roma e Atalanta si sono affrontate a viso aperto nel posticipo del 14° turno di Serie A. Da segnalare un gol annullato per fuorigioco a Lookman dopo 23 minuti di gioco, ma i giallorossi hanno sicuramente tenuto testa alla macchina apparentemente perfetta di Gasperini (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Serie A, oggi l’ultima partita: scopri dove vedere l’ultima partita della 14a giornata del massimo campionato italiano: tutti i dettagli (Cagliari News 24)
A decidere la sfida dell'Olimpico il gol di de Roon con deviazione decisiva di Celik a spiazzare Svilar e la rete dell'ex, molto fischiato, Nicolò Zaniolo. Giallorossi sempre più in basso, al quindicesimo posto a soli 13 punti. (il Giornale)
Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta, gara della 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 (fcinter1908)
La squadra di Gasperini, oggi squalificato e sostituito in panchina da Gritti, incassa la sua ottava vittoria consecutiva in campionato, portandosi così in solitaria al secondo posto in classifica a -1 dal Napoli di Conte. (Tuttosport)
ROMA ATALANTA MARCATORI – Una singolare graduatoria, che vede al suo interno equilibri sottilissimi e anche nomi insospettabili. Tra i migliori marcatori della Roma contro l’Atalanta nelle ultime 6 stagioni (quelle in cui la partita ha completato ufficialmente il processo di transizione per ottenere l’appellativo di big match), c’è un numero consistente di giocatori ancora a disposizione di Ranieri. (RomaNews)
"Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)