Una buona Roma cade contro l’Atalanta: Konè cruciale, male Dovbyk

Una buona Roma cade contro l’Atalanta: Konè cruciale, male Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Sport Notizie SPORT

La 14esima giornata di campionato si è chiusa con il big match tra Roma ed Atalanta. I bergamaschi riescono a conquistare 3 punti fondamentali grazie al gol di De Roon, arrivato grazie alla deviazione di Celik. Altro passo falso della Roma che non riesce ad uscire da questo momento no, ora testa subito al match contro il Lecce per cercare di rialzare la testa. Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. (Oggi Sport Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Per provare a risollevarsi, i giallorossi dovranno provare a battere questa sera all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini, una squadra in grande forma e in piena lotta sia per la vittoria del titolo che per il passaggio del turno in Champions. (Giallorossi.net)

La 14esima giornata di Serie A si chiude con Roma-Atalanta, in programma alle 20.45 (in diretta su Sky). Il turno si è aperto venerdì con la vittoria del Cagliari sul Verona (1-0), poi sabato 1-1 tra Como e Monza e 3-0 sia del Milan contro l’Empoli sia del Bologna contro il Venezia. (Sky Tg24 )

Signalling the "thumbs up" in the arena with their second-half goals, De Roon and Zaniolo led Atalanta to their 8th consecutive league win by seizing the Olimpico Stadium 2-0 in the 2024-2025 Serie A Enilive MD14. (en.atalanta.it)

Roma-Atalanta, le pagelle di CM: Hummels professore, Dovbyk sprecone. Zaniolo polemico|Serie A

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE (Tutto Atalanta)

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels (74' El Shaarawy), Ndicka; Celik (72' Saelemaekers), Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Dovbyk (62' Shomurodov). All. Ranieri Arbitro: Guida Ammoniti (Atalantini.com)

Roma-Atalanta 0-2: le pagelleROMASvilar 6 – Retegui scalda i guantoni dopo mezz’ora ma come al solito non si far soprendere. Sfortunato sul gol dell’Atalanta.Mancini 5,5 – Lookman è tra i clienti più scomodi della Serie A e lo tiene a bada nel primo tempo. (Calciomercato.com)

Una buona Roma cade contro l’Atalanta: Konè cruciale, male Dovbyk