SERIE A, Roma-Atalanta è 0-2. Zaniolo, gol e polemiche

SERIE A, Roma-Atalanta è 0-2. Zaniolo, gol e polemiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Finisce 2-0 per l'Atalanta il posticipo tra Roma e Atalanta. In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. Nel finale però è Nicolò Zaniolo a prendersi la scena: l'ex Fiorentina e Roma segna di testa con deviazione e poi festeggia in modo evidente. (Firenze Viola)

Su altre testate

Roma-Atalanta è il posticipo del lunedì che a partire dalle 20.45 all'Olimpico di Roma chiude la 14esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

La quattordicesima giornata di cmapionato andrà in archivio stasera, dopo il big match tra Roma e Atalanta. Con la Lazio ko e il rinvio di Fiorentina-Inter l'Atalanta è l'unica squadra che può restare in scia al Napoli che ieri ha vinto a Torino. (Firenze Viola)

Il mister cerca continuità di risultati dopo il pari di Londra contro il Tottenham. Davanti Dovbyk che va a caccia del primo gol ad una big. (ForzaRoma.info)

Napoli, numeri record in difesa: Conte supera Spalletti

Parte bene la Roma, che aggredisce alto e crea due pericoli dalla distanza: prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi con Koné che calcia a spiovere con la palla a un soffio dal palo. L'Atalanta espugna l'Olimpico nel posticipo della 14° giornata della Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Ci sono stati episodi, se fossimo stati determinati avremmo portato la gara dalla nostra parte. Gasperini ha potuto fare dei cambi appropriati, io non avevo più nessun centrocampista per cui abbiamo dovuto fare di necessità virtù. (Eurosport IT)

Gli azzurri hanno tenuto la porta inviolata 9 volte in 14 partite, superando il dato dell’anno dello Scudetto. Solo la Juventus ha fatto meglio in Serie A. (Napolipiu.com)