Serie A: Roma-Atalanta 0-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta batte 2-0 la Roma all'Olimpico nel posticipo della 14/a giornata, allungando a otto la serie di vittorie consecutive in campionato e rimanendo a -1 dal Napoli capolista. Sono ora quattro, invece, le sconfitte di fila dei giallorossi, fermi a quota 13 punti. La Roma parte bene e si affaccia bene in zona Carnesecchi, poi i nerazzurri aumentano la pressione senza però minacciare Svilar. A inizio ripresa, Dybala lancia Dovbyk in area ma Carnesecchi para, quindi la gara resta senza lampi fino ai primi cambi e al 24' l'Atalanta passa: tiro di De Roon che diventa imparabile per una deviazione di Celik. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
Partita delicata per l'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata di campionato. La Dea arriva all'Olimpico forte di sette successi consecutivi in campionato. L'obiettivo è quello di restare agganciati alla capolista Napoli (TGR Lombardia)
La 14a giornata di Serie A si avvia alla conclusione, con l’ultimo match in programma stasera: Roma contro Atalanta allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle 20:45, visibile su Sky e Dazn. Nel frattempo, si attende ancora la data del recupero tra Fiorentina e Inter, rinviato dopo i fatti spiacevoli relativi a Edoardo Bove. (Cagliari News 24)
Ne sanno qualcosa diversi big della panchina, che attualmente sono (Spazio Inter)
La Roma punterà a fare una grande prestazione ma non sarà facile vincere perché contro troverà un'Atalanta forte e in un momento di forma super". (Atalantini.com)
A decidere la sfida dell'Olimpico il gol di de Roon con deviazione decisiva di Celik a spiazzare Svilar e la rete dell'ex, molto fischiato, Nicolò Zaniolo. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini vince per 2-0, con un po' di fortuna, sul campo della Roma di Claudio Ranieri. (il Giornale)
Lo scozzese si sta integrando perfettamente nella vita partenopea, tra giri in città e visite dei genitori. Il retroscena svelato da Il Mattino. (Napolipiu.com)