Incubo Roma, Ranieri: "Non ci arrendiamo, vogliamo riconquistare i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Finché noi abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo. Gasperini ha potuto fare dei cambi appropriati, io non avevo più nessun centrocampista per cui abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Abbiamo avuto la palla giusta per passare in vantaggio, peccato che Dovbyk non sia riuscito a fare gol. Ci sono stati episodi, se fossimo stati determinati avremmo portato la gara dalla nostra parte. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Primo tempo frizzante all'Olimpico, dove Roma e Atalanta si sono affrontate a viso aperto nel posticipo del 14° turno di Serie A. Da segnalare un gol annullato per fuorigioco a Lookman dopo 23 minuti di gioco, ma i giallorossi hanno sicuramente tenuto testa alla macchina apparentemente perfetta di Gasperini (TUTTO mercato WEB)
Mile ci prova indovinando ogni uscita e ogni respiro pericoloso in area piccola nel primo tempo. Nella ripresa, come è già capitato peraltro, è il fuoco amico a far cadere le buone intenzioni di clean sheet. (ForzaRoma.info)
Per provare a risollevarsi, i giallorossi dovranno provare a battere questa sera all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini, una squadra in grande forma e in piena lotta sia per la vittoria del titolo che per il passaggio del turno in Champions. (Giallorossi.net)
La Roma punterà a fare una grande prestazione ma non sarà facile vincere perché contro troverà un'Atalanta forte e in un momento di forma super". (Atalantini.com)
Signalling the "thumbs up" in the arena with their second-half goals, De Roon and Zaniolo led Atalanta to their 8th consecutive league win by seizing the Olimpico Stadium 2-0 in the 2024-2025 Serie A Enilive MD14. (en.atalanta.it)
Nella ripresa sfiora il pari, poi sbaglia su Zaniolo per lo 0-2.Hummels 6.5 – Con Juric non giocava mai, mentre con Sir Claudio è un’altra storia. Sfortunato sul gol dell’Atalanta.Mancini 5,5 – Lookman è tra i clienti più scomodi della Serie A e lo tiene a bada nel primo tempo. (Calciomercato.com)