Roma-Atalanta, la moviola: dubbi sul contatto Dovbyk-Kolasinac. Per Guida non è rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad affrontare la Roma di Claudio Ranieri nella quattordicesima giornata di campionato è l'Atalanta. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League, sono quindicesimi in classifica con 13 punti dopo le sfide del week-end. La sfida è diretta da Marco Guida di Torre Annunziata, i suoi assistenti Damiano Di Iorio e Pasquale Capaldo; il quarto uomo Matteo Marchetti (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Mile ci prova indovinando ogni uscita e ogni respiro pericoloso in area piccola nel primo tempo. Contro l’Atalanta sono pochissimi i portieri che possono portare a casa la pellaccia. (ForzaRoma.info)
Uno in difesa: Kossounou, Kolasinac e Djimsiti si giocano due maglie, coi primi leggermente favoriti per Sky; al centro del reparto non si tocca Hien. In mediana la coppia De Roon-Ederson, con Ruggeri a sinistra e Bellanova a destra. (SOS Fanta)
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman; Retegui. (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta espugna l'Olimpico nel posticipo della 14° giornata della Serie A Enilive. Finisce 2-0 per la Dea, al termine di una partita non certo brillante dei nerazzurri che, con un pizzico di fortuna sui gol, portano a casa una vittoria preziosa per rimanere in scia del Napoli in vetta. (Fantacalcio ®)
Ne sanno qualcosa diversi big della panchina, che attualmente sono (Spazio Inter)
L'Atalanta vola al secondo posto in classifica a -1 dal Napoli capolista battendo 2-0 la Roma all'Olimpico. Dopo lo 0-0 nel primo tempo è nella ripresa che l'Atalanta costruisce il suo successo. Prima con il gol di De Roon deviato da Celik e poi con il gol dell‘ex Zaniolo che esulta togliendosi la maglia sotto il settore dei tifosi bergamaschi. (Fanpage.it)