Non solo campo: ecco come vive McTominay a Napoli tra auto di lusso, caffè e famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scozzese si sta integrando perfettamente nella vita partenopea, tra giri in città e visite dei genitori. Il retroscena svelato da Il Mattino. Scott McTominay ha scelto di vivere la sua esperienza napoletana a 360 gradi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il centrocampista scozzese, nonostante abbia scelto una residenza fuori dal centro città per essere più vicino a Castel Volturno, non perde occasione per immergersi nella cultura partenopea. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Giallorossi sempre più in basso, al quindicesimo posto a soli 13 punti. Nerazzurri a quota 31 punti in classifica al secondo posto a meno uno dal Napoli. (il Giornale)
Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. La 14esima giornata di campionato si è chiusa con il big match tra Roma ed Atalanta. (Oggi Sport Notizie)
ROMA ATALANTA MARCATORI – Una singolare graduatoria, che vede al suo interno equilibri sottilissimi e anche nomi insospettabili. Tra i migliori marcatori della Roma contro l’Atalanta nelle ultime 6 stagioni (quelle in cui la partita ha completato ufficialmente il processo di transizione per ottenere l’appellativo di big match), c’è un numero consistente di giocatori ancora a disposizione di Ranieri. (RomaNews)
Nella ripresa sfiora il pari, poi sbaglia su Zaniolo per lo 0-2.Hummels 6.5 – Con Juric non giocava mai, mentre con Sir Claudio è un’altra storia. Sfortunato sul gol dell’Atalanta.Mancini 5,5 – Lookman è tra i clienti più scomodi della Serie A e lo tiene a bada nel primo tempo. (Calciomercato.com)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. In classifica i nerazzurri sono secondi con 31 punti, uno in meno del Napoli capolista, i giallorossi quindicesimi insieme al Lecce a quota 13. (Adnkronos)