Atalanta show all’Olimpico, batte la Roma ed è a -1 dal Napoli: Zaniolo segna il gol dell’ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli L'Atalanta vola al secondo posto in classifica a -1 dal Napoli capolista battendo 2-0 la Roma all'Olimpico. Dopo lo 0-0 nel primo tempo è nella ripresa che l'Atalanta costruisce il suo successo. Prima con il gol di De Roon deviato da Celik e poi con il gol dell‘ex Zaniolo che esulta togliendosi la maglia sotto il settore dei tifosi bergamaschi. Tensione in pieno recupero proprio nei confronti di Zaniolo con diversi scontri tra l'ex giallorosso e Mancini e Kone. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scott McTominay ha scelto di vivere la sua esperienza napoletana a 360 gradi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il centrocampista scozzese, nonostante abbia scelto una residenza fuori dal centro città per essere più vicino a Castel Volturno, non perde occasione per immergersi nella cultura partenopea. (Napolipiu.com)
Primo tempo frizzante all'Olimpico, dove Roma e Atalanta si sono affrontate a viso aperto nel posticipo del 14° turno di Serie A. Da segnalare un gol annullato per fuorigioco a Lookman dopo 23 minuti di gioco, ma i giallorossi hanno sicuramente tenuto testa alla macchina apparentemente perfetta di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)
Nella ripresa, come è già capitato peraltro, è il fuoco amico a far cadere le buone intenzioni di clean sheet. Contro l’Atalanta sono pochissimi i portieri che possono portare a casa la pellaccia. (ForzaRoma.info)
LEGGI ANCHE | La cronaca di Roma-Atalanta ROMA (3-5-2): 99 Svilar; 23 Mancini (C), 15 Hummels, 5 N’Dicka; 19 Celik, 17 Koné, 16 Paredes, 4 Cristante, 3 Angelino; 21 Dybala, 11 Dovbyk. (RomaNews)
Alle 20:45 il fischio d'inizio di Roma-Atalanta , match importante e delicato soprattutto per i ragazzi allenati da mister Ranieri . Confermati Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Artem Dovbyk , mentre a centrocampo dovrebbero esserci di nuovo Paredes e Koné. (LAROMA24)
L'Atalanta espugna l'Olimpico nel posticipo della 14° giornata della Serie A Enilive. Finisce 2-0 per la Dea, al termine di una partita non certo brillante dei nerazzurri che, con un pizzico di fortuna sui gol, portano a casa una vittoria preziosa per rimanere in scia del Napoli in vetta. (Fantacalcio ®)