Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Ranieri conferma Hummels e Paredes, Gasp col tridente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Çelik, Koné, Paredes, Cristante, Angeliño; Dybala, Dovbyk. ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman; Retegui. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Una giornata condizionata inevitabilmente dal rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore subito in campo, per fortuna senza gravi conseguenze, da Edoardo Bove ( LEGGI L'ULTIMO BOLLETTINO MEDICO ) e che potrebbe per questo dare a Gian Piero Gasperini la chance di portarsi, in caso di vittoria, al secondo posto solitario dietro al Napoli in classifica. (Calciomercato.com)
L'Atalanta vola al secondo posto in classifica a -1 dal Napoli capolista battendo 2-0 la Roma all'Olimpico. Dopo lo 0-0 nel primo tempo è nella ripresa che l'Atalanta costruisce il suo successo. Prima con il gol di De Roon deviato da Celik e poi con il gol dell‘ex Zaniolo che esulta togliendosi la maglia sotto il settore dei tifosi bergamaschi. (Fanpage.it)
Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. I bergamaschi riescono a conquistare 3 punti fondamentali grazie al gol di De Roon, arrivato grazie alla deviazione di Celik. (Oggi Sport Notizie)
Una sfida altrettanto importantissima per i giallorossi che vincendo si allontanerebbero dalla pericolosissima zona retrocessione oggi distante soltanto 2 punti. Il posticipo delle 20.45 del lunedì sera Roma-Atalanta chiude il programma della 14esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
L'ex difensore Ervin Zukanovic, che in carriera ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell'Atalanta (primo anno del Gasp), ha parlato della sfida di stasera tra le due squadre a VoceGiallorossa. (Atalantini.com)