Ottava vittoria di fila: 2-0 alla Roma

Ottava vittoria di fila: 2-0 alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Prima de Roon e poi Zaniolo, con due gol nella ripresa arriva l'ottava vittoria consecutiva in campionato: all'Olimpico i nerazzurri superano la Roma per 2-0 nella 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025. In avvio padroni di casa pericolosi con due conclusioni dalla distanza (Paredes impegna Carnesecchi, Koné sfiora il palo). Prima della mezzora occasione per i nerazzurri con De Ketelaere che devia il cross di Éderson, ma trova Svilar ben posizionato. (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Altro passo falso della Roma che non riesce ad uscire da questo momento no, ora testa subito al match contro il Lecce per cercare di rialzare la testa. Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. (Oggi Sport Notizie)

Uno dei gol più importanti della sua carriera nerazzurra, poche ore dopo il conferimento dal Consiglio Comunale di Bergamo della benemerenza civica. Con la fascia di capitano al braccio, si è avventato su un pallone al limite dell’area che la schiena di Celik ha deviato dentro la sua porta con la schiena. (BergamoNews.it)

Napoli, numeri record in difesa: Conte supera Spalletti

Il Napoli di Antonio Conte ha trovato la sua formula vincente: una difesa di ferro. Gli azzurri hanno collezionato ben 9 clean sheet nelle prime 14 giornate di campionato, un dato che supera non solo la scorsa stagione , ma anche l’anno dello Scudetto sotto la guida Spalletti. (Napolipiu.com)

La sfida tra Roma-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. (Tutto Atalanta)

The hosts had the first chances of the game, with Paredes hitting a scorcher that tested Carnesecchi and Koné firing just wide. Before the half-hour mark, the Nerazzurri also gave it a go when Éderson's cross found De Ketelaere, who nodded into the arms of Svilar. (en.atalanta.it)