L'Atalanta con il vento in poppa sfida la Roma all'Olimpico. SEGUI QUI LA PARTITA

L'Atalanta con il vento in poppa sfida la Roma all'Olimpico. SEGUI QUI LA PARTITA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Partita delicata per l'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata di campionato. La Dea arriva all'Olimpico forte di sette successi consecutivi in campionato. L'obiettivo è quello di restare agganciati alla capolista Napoli. Sulla strada gli Orobici si trovano davanti una Roma che ha fame di punti e che in classifica si trova nelle zone basse. Fischio d'inizio alle 20.45. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu (RomaNews)

I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League, sono quindicesimi in classifica con 13 punti dopo le sfide del week-end. Ad affrontare la Roma di Claudio Ranieri nella quattordicesima giornata di campionato è l'Atalanta. (ForzaRoma.info)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

SERIE A, Roma-Atalanta è 0-2. Zaniolo, gol e polemiche

Primo tempo frizzante all'Olimpico, dove Roma e Atalanta si sono affrontate a viso aperto nel posticipo del 14° turno di Serie A. Da segnalare un gol annullato per fuorigioco a Lookman dopo 23 minuti di gioco, ma i giallorossi hanno sicuramente tenuto testa alla macchina apparentemente perfetta di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Atalanta: cronaca del primo tempo Parte bene la Roma, che aggredisce alto e crea due pericoli dalla distanza: prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi con Koné che calcia a spiovere con la palla a un soffio dal palo. (Fantacalcio ®)

Nel finale però è Nicolò Zaniolo a prendersi la scena: l'ex Fiorentina e Roma segna di testa con deviazione e poi festeggia in modo evidente. In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. (Firenze Viola)