Atalanta beat Roma 2-0 for their eighth win in a row!

Atalanta beat Roma 2-0 for their eighth win in a row!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
en.atalanta.it SPORT

Signalling the "thumbs up" in the arena with their second-half goals, De Roon and Zaniolo led Atalanta to their 8th consecutive league win by seizing the Olimpico Stadium 2-0 in the 2024-2025 Serie A Enilive MD14. The hosts had the first chances of the game, with Paredes hitting a scorcher that tested Carnesecchi and Koné firing just wide. Before the half-hour mark, the Nerazzurri also gave it a go when Éderson's cross found De Ketelaere, who nodded into the arms of Svilar. (en.atalanta.it)

La notizia riportata su altri media

ROMA ATALANTA MARCATORI – Una singolare graduatoria, che vede al suo interno equilibri sottilissimi e anche nomi insospettabili. Tra i migliori marcatori della Roma contro l’Atalanta nelle ultime 6 stagioni (quelle in cui la partita ha completato ufficialmente il processo di transizione per ottenere l’appellativo di big match), c’è un numero consistente di giocatori ancora a disposizione di Ranieri. (RomaNews)

Scott McTominay ha scelto di vivere la sua esperienza napoletana a 360 gradi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il centrocampista scozzese, nonostante abbia scelto una residenza fuori dal centro città per essere più vicino a Castel Volturno, non perde occasione per immergersi nella cultura partenopea. (Napolipiu.com)

In mediana la coppia De Roon-Ederson, con Ruggeri a sinistra e Bellanova a destra. Due dubbi da sciogliere in casa Atalanta per Gasperini. (SOS Fanta)

Serie A, alle 20.45 Roma-Atalanta chiude la 14esima giornata. Le formazioni

I bergamaschi si confermano serissimi candidati allo scudetto. Viva Zaniolo che manda a quel paese il politicamente corretto. Per Ranieri la situazione si fa pesante L’Atalanta vince anche nelle serate meno brillanti (2-0), la Roma è vicina alla Serie B (IlNapolista)

Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. I bergamaschi riescono a conquistare 3 punti fondamentali grazie al gol di De Roon, arrivato grazie alla deviazione di Celik. (Oggi Sport Notizie)

La 14esima giornata di Serie A si chiude con Roma-Atalanta, in programma alle 20.45 (in diretta su Sky). Il turno si è aperto venerdì con la vittoria del Cagliari sul Verona (1-0), poi sabato 1-1 tra Como e Monza e 3-0 sia del Milan contro l’Empoli sia del Bologna contro il Venezia. (Sky Tg24 )