(LIVE!) ROMA-ATALANTA: le probabili formazioni

(LIVE!) ROMA-ATALANTA: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Dopo il bel pareggio ottenuto sul campo del Tottenham in Europa League, la Roma torna ad occuparsi dei suoi guai in campionato, dove la classifica si fa sempre più preoccupante. Per provare a risollevarsi, i giallorossi dovranno provare a battere questa sera all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini, una squadra in grande forma e in piena lotta sia per la vittoria del titolo che per il passaggio del turno in Champions. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Contro l’Atalanta sono pochissimi i portieri che possono portare a casa la pellaccia. Nella ripresa, come è già capitato peraltro, è il fuoco amico a far cadere le buone intenzioni di clean sheet. (ForzaRoma.info)

Come arrivano le due squadre La Roma è ripartita da Claudio Ranieri dopo la parentesi con Ivan Juric in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Çelik, Koné, Paredes, Cristante, Angeliño; Dybala, Dovbyk. (La Gazzetta dello Sport)

Diretta Roma - Atalanta (0-0) Serie A 2024

LEGGI ANCHE | La cronaca di Roma-Atalanta TABELLINO ROMA ATALANTA – Il tabellino di Roma-Atalanta, match valido per la quattordicesima giornata di campionato. Arbitra Marco Guida della sezione di Torre Annunziata: calcio d’inizio alle 20:45. (RomaNews)

La quattordicesima giornata di Serie A si chiude con la super sfida tra Roma e Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Olimpico. Le due squadre vivono momenti di forma completamento opposti: ai giallorossi, reduci dal ko col Napoli in campionato e dal pari col Tottenham in Europa League, una vittoria manca da più di un mese; i nerazzurri, che hanno vinto 10 delle ultime 11 partite disputate, con un successo finirebbero al secondo posto in solitaria. (Sportal)

Buono l'approccio della squadra di Ranieri che ha tentato due conclusioni dalla distanza prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi da Koné con la palla a un soffio dall'incrocio dei pali. (la Repubblica)