Roma-Atalanta, da El Shaarawy e Pellegrini a Djimsiti e Pasalic: le probabili formazioni del posticipo

Roma-Atalanta, da El Shaarawy e Pellegrini a Djimsiti e Pasalic: le probabili formazioni del posticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Due dubbi da sciogliere in casa Atalanta per Gasperini. Uno in difesa: Kossounou, Kolasinac e Djimsiti si giocano due maglie, coi primi leggermente favoriti per Sky; al centro del reparto non si tocca Hien. In mediana la coppia De Roon-Ederson, con Ruggeri a sinistra e Bellanova a destra. Davanti Lookman sembra certo del posto, poi sono anche qui in tre per due posti: De Ketelaere, Pasalic e Retegui. (SOS Fanta)

Su altre fonti

In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. (Firenze Viola)

La sfida è diretta da Marco Guida di Torre Annunziata, i suoi assistenti Damiano Di Iorio e Pasquale Capaldo; il quarto uomo Matteo Marchetti. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League, sono quindicesimi in classifica con 13 punti dopo le sfide del week-end. (ForzaRoma.info)

CRISTANTE A SKY SPORT Vanificare la mole offensiva dell'Atalanta è difficile per tutti, voi ci state riuscendo. (LAROMA24)

Roma-Atalanta LIVE, le formazioni ufficiali: Pellegrini, El Shaarawy e Zaniolo in panchina. C'è Hummels

Ne sanno qualcosa diversi big della panchina, che attualmente sono (Spazio Inter)

ROMA (3-5-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala; Dovbyk. (Firenze Viola)

Roma-Atalanta è il posticipo del lunedì che a partire dalle 20.45 all'Olimpico di Roma chiude la 14esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)