Serie A, Roma-Atalanta 0-2: Zaniolo, gol dell’ex. Quarto ko consecutivo per i giallorossi

Serie A, Roma-Atalanta 0-2: Zaniolo, gol dell’ex. Quarto ko consecutivo per i giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ottava vittoria di fila per i bergamaschi, che rimangono a un punto dal Napoli capolista: in gol anche de Roon Fabio Alampi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 22:49) Non si ferma la corsa dell'Atalanta: la formazione di Gasperini vince anche contro la Roma e conquista l'ottava vittoria consecutiva in campionato, rimanendo così a un solo punto di distacco dal Napoli capolista. All'Olimpico termina 0-2 in favore dei bergamaschi, mentre per i giallorossi è notte fonda: quarta sconfitta consecutiva e quindicesimo posto in classifica. (fcinter1908)

Su altri media

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Zero a zero dopo i primi 45 minuti tra Roma e Atalanta. Buono anche l'approccio difensivo dei giallorossi, i quali hanno concesso pochi tiri agli avversari. (la Repubblica)

Partita delicata per l'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata di campionato. La Dea arriva all'Olimpico forte di sette successi consecutivi in campionato. L'obiettivo è quello di restare agganciati alla capolista Napoli (TGR Lombardia)

Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Ranieri conferma Hummels e Paredes, Gasp col tridente

Una giornata condizionata inevitabilmente dal rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore subito in campo, per fortuna senza gravi conseguenze, da Edoardo Bove ( LEGGI L'ULTIMO BOLLETTINO MEDICO ) e che potrebbe per questo dare a Gian Piero Gasperini la chance di portarsi, in caso di vittoria, al secondo posto solitario dietro al Napoli in classifica. (Calciomercato.com)

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels (74' El Shaarawy), Ndicka; Celik (72' Saelemaekers), Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Dovbyk (62' Shomurodov). All. Ranieri 4' - Paredes prova da lontano, Carnesecchi mette in angolo senza problemi (Atalantini.com)

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman; Retegui. (La Gazzetta dello Sport)