Un altro doppio ex, Zukanovic: "Bergamo nel cuore"

Un altro doppio ex, Zukanovic: Bergamo nel cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

L'ex difensore Ervin Zukanovic, che in carriera ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell'Atalanta (primo anno del Gasp), ha parlato della sfida di stasera tra le due squadre a VoceGiallorossa.it: "Mi aspetto una gara importante tra due ottime squadre. La Roma punterà a fare una grande prestazione ma non sarà facile vincere perché contro troverà un'Atalanta forte e in un momento di forma super". (Atalantini.com)

Su altre testate

Lunedì 2 dicembre 2024, il giorno di Marten de Roon: festa bergamasca, celebrazione di un orgoglio orobico. Uno dei gol più importanti della sua carriera nerazzurra, poche ore dopo il conferimento dal Consiglio Comunale di Bergamo della benemerenza civica. (BergamoNews.it)

Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Reattivo in un paio di occasioni su Retegui e De Ketelaere, mostra come ormai di consueto grande affidabilità. (Atalantini.com)

Ad affrontare la Roma di Claudio Ranieri nella quattordicesima giornata di campionato è l'Atalanta. La sfida è diretta da Marco Guida di Torre Annunziata, i suoi assistenti Damiano Di Iorio e Pasquale Capaldo; il quarto uomo Matteo Marchetti. (ForzaRoma.info)

Le pagelle della Roma - Zaniolo fa rosicare Mancini.

Con questa vittoria l’Atalanta si porta a una sola lunghezza dal Napoli capolista con 31 punti e rilancia le sue ambizioni per lo scudetto. La Roma resta invece ferma a 13 punti e ora deve iniziare a guardarsi le spalle perché la zona retrocessione è a sole 2 lunghezze. (Liberoquotidiano.it)

Gasperini ha potuto fare dei cambi appropriati, io non avevo più nessun centrocampista per cui abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Abbiamo avuto la palla giusta per passare in vantaggio, peccato che Dovbyk non sia riuscito a fare gol. (Eurosport IT)

Di seguito le pagelle di Roma-Atalanta. La Roma crolla anche contro l'Atalanta. (ilmessaggero.it)