Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta: panchina per Pasalic, c’è Retegui

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta: panchina per Pasalic, c’è Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta, gara della 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta, gara della 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma: (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CRISTANTE A SKY SPORT Vanificare la mole offensiva dell'Atalanta è difficile per tutti, voi ci state riuscendo. (LAROMA24)

Ufficiale Roma-Atalanta, le formazioni: Dybala e Dovbyk sfidano Lookman-Retegui ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Dovbyk. (Tutto Napoli)

Cade ancora la Roma che piomba così in piena zona retrocessione: questo è il quarto ko di fila che subiscono i giallorossi che ora hanno solamente due punti di vantaggio sul Como terzultimo. La squadra di Gasperini, oggi squalificato e sostituito in panchina da Gritti, incassa la sua ottava vittoria consecutiva in campionato, portandosi così in solitaria al secondo posto in classifica a -1 dal Napoli di Conte. (Tuttosport)

Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A

Una giornata condizionata inevitabilmente dal rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore subito in campo, per fortuna senza gravi conseguenze, da Edoardo Bove ( LEGGI L'ULTIMO BOLLETTINO MEDICO ) e che potrebbe per questo dare a Gian Piero Gasperini la chance di portarsi, in caso di vittoria, al secondo posto solitario dietro al Napoli in classifica. (Calciomercato.com)

La sfida dell’Olimpico chiude questo turno di campionato, segnato dallo spavento per il malore di Bove in Fiorentina-Inter. Ranieri sceglie in attacco Dybala alle spalle di Dovbyk, Gasperini risponde con il tridente De Ketelaere, Retegui, Lookman. (Sky Tg24 )

Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)