ROMA-ATALANTA: le probabili formazioni. Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 20:45 il fischio d'inizio di Roma-Atalanta , match importante e delicato soprattutto per i ragazzi allenati da mister Ranieri . I giallorossi sono chiamati alla conferma dei buoni segnali fatti intravedere giovedì sera in casa del Tottenham: l'allenatore testaccino sembra orientato a confermare l'undici tornato che ha iniziato la partita in Europa. Confermati Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Artem Dovbyk , mentre a centrocampo dovrebbero esserci di nuovo Paredes e Koné. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
Buono l'approccio della squadra di Ranieri che ha tentato due conclusioni dalla distanza prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi da Koné con la palla a un soffio dall'incrocio dei pali. (la Repubblica)
Confermata la difesa a tre con Hummels che per la seconda volta di fila parte dal 1'. Prima all'Olimpico per Claudio Ranieri che affronta l'Atalanta di Gasperini. (ForzaRoma.info)
La quattordicesima giornata di cmapionato andrà in archivio stasera, dopo il big match tra Roma e Atalanta. Con la Lazio ko e il rinvio di Fiorentina-Inter l'Atalanta è l'unica squadra che può restare in scia al Napoli che ieri ha vinto a Torino. (Firenze Viola)
Vocegiallorossa.it 28' - Cristante spinge da dietro Ederson, poteva starci un giallo che non gli viene inflitto. (Voce Giallo Rossa)
Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)