ROMA-ATALANTA: le probabili formazioni. Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Dovbyk

ROMA-ATALANTA: le probabili formazioni. Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Alle 20:45 il fischio d'inizio di Roma-Atalanta , match importante e delicato soprattutto per i ragazzi allenati da mister Ranieri . I giallorossi sono chiamati alla conferma dei buoni segnali fatti intravedere giovedì sera in casa del Tottenham: l'allenatore testaccino sembra orientato a confermare l'undici tornato che ha iniziato la partita in Europa. Confermati Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Artem Dovbyk , mentre a centrocampo dovrebbero esserci di nuovo Paredes e Koné. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Buono l'approccio della squadra di Ranieri che ha tentato due conclusioni dalla distanza prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi da Koné con la palla a un soffio dall'incrocio dei pali. (la Repubblica)

Confermata la difesa a tre con Hummels che per la seconda volta di fila parte dal 1'. Prima all'Olimpico per Claudio Ranieri che affronta l'Atalanta di Gasperini. (ForzaRoma.info)

Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A

La quattordicesima giornata di cmapionato andrà in archivio stasera, dopo il big match tra Roma e Atalanta. Con la Lazio ko e il rinvio di Fiorentina-Inter l'Atalanta è l'unica squadra che può restare in scia al Napoli che ieri ha vinto a Torino. (Firenze Viola)

Vocegiallorossa.it 28' - Cristante spinge da dietro Ederson, poteva starci un giallo che non gli viene inflitto. (Voce Giallo Rossa)

Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)