Roma-Atalanta, le formazioni: Dybala e Dovbyk sfidano Lookman-Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Roma-Atalanta, le formazioni: Dybala e Dovbyk sfidano Lookman-Retegui Dopo il bel pareggio in Europa League contro il Tottenham, la Roma di Claudio Ranieri è pronta per ospitare alle 20:45 la temibile Atalanta di Gasperini all'Olimpico nel 14° turno fi Serie A. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre: ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Dovbyk. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una giornata condizionata inevitabilmente dal rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore subito in campo, per fortuna senza gravi conseguenze, da Edoardo Bove ( LEGGI L'ULTIMO BOLLETTINO MEDICO ) e che potrebbe per questo dare a Gian Piero Gasperini la chance di portarsi, in caso di vittoria, al secondo posto solitario dietro al Napoli in classifica. (Calciomercato.com)
La Roma parte bene e si affaccia bene in zona Carnesecchi, poi i nerazzurri aumentano la pressione senza però minacciare Svilar. Sono ora quattro, invece, le sconfitte di fila dei giallorossi, fermi a quota 13 punti. (Il Mattino di Padova)
Ottava vittoria di fila per i bergamaschi, che rimangono a un punto dal Napoli capolista: in gol anche de Roon Fabio Alampi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 22:49) (fcinter1908)
I bergamaschi si confermano serissimi candidati allo scudetto. Viva Zaniolo che manda a quel paese il politicamente corretto. Per Ranieri la situazione si fa pesante L’Atalanta si conferma serissima candidata allo scudetto. (IlNapolista)
Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Roma punterà a fare una grande prestazione ma non sarà facile vincere perché contro troverà un'Atalanta forte e in un momento di forma super". (Atalantini.com)