Roma-Atalanta, CRISTANTE: "Stiamo gestendo bene gli ospiti, dobbiamo fare meglio in ripartenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Atalanta è il posticipo della 14° giornata, una partita importante per entrambe le squadre per motivi diversi, la prima di Claudio Ranieri dopo il secondo ritorno sulla panchina giallorossa. A fine primo tempo il risultato è di 0-0 e il centrocampista Bryan Cristante ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole. PRIMO TEMPO CRISTANTE A SKY SPORT Vanificare la mole offensiva dell'Atalanta è difficile per tutti, voi ci state riuscendo. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
Serie A, oggi l’ultima partita: scopri dove vedere l’ultima partita della 14a giornata del massimo campionato italiano: tutti i dettagli (Cagliari News 24)
Il mister cerca continuità di risultati dopo il pari di Londra contro il Tottenham. Prima all'Olimpico per Claudio Ranieri che affronta l'Atalanta di Gasperini. (ForzaRoma.info)
In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. (Firenze Viola)
ROMA (3-5-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala; Dovbyk. (Firenze Viola)
Redazione 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:32) Che tipo di superiorità c'è stata da parte dell'Atalanta negli ultimi 25 minuti? "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo. (ForzaRoma.info)
Ne sanno qualcosa diversi big della panchina, che attualmente sono (Spazio Inter)