LIVE Roma-Atalanta - La moviola: Kolasinac-Dovbyk, manca un chiaro rigore ai giallorossi

LIVE Roma-Atalanta - La moviola: Kolasinac-Dovbyk, manca un chiaro rigore ai giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. PRIMO TEMPO 28' - Cristante spinge da dietro Ederson, poteva starci un giallo che non gli viene inflitto. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

I bergamaschi si confermano serissimi candidati allo scudetto. Viva Zaniolo che manda a quel paese il politicamente corretto. Per Ranieri la situazione si fa pesante L’Atalanta si conferma serissima candidata allo scudetto. (IlNapolista)

Ad affrontare la Roma di Claudio Ranieri nella quattordicesima giornata di campionato è l'Atalanta. La sfida è diretta da Marco Guida di Torre Annunziata, i suoi assistenti Damiano Di Iorio e Pasquale Capaldo; il quarto uomo Matteo Marchetti. (ForzaRoma.info)

Roma-Atalanta 0-2: le pagelleROMASvilar 6 – Retegui scalda i guantoni dopo mezz’ora ma come al solito non si far soprendere. Sfortunato sul gol dell’Atalanta.Mancini 5,5 – Lookman è tra i clienti più scomodi della Serie A e lo tiene a bada nel primo tempo (Calciomercato.com)

Serie A, alle 20.45 Roma-Atalanta chiude la 14esima giornata. Le formazioni

L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. In classifica i nerazzurri sono secondi con 31 punti, uno in meno del Napoli capolista, i giallorossi quindicesimi insieme al Lecce a quota 13. (Adnkronos)

I bergamaschi riescono a conquistare 3 punti fondamentali grazie al gol di De Roon, arrivato grazie alla deviazione di Celik. Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. (Oggi Sport Notizie)

La sfida dell’Olimpico chiude questo turno di campionato, segnato dallo spavento per il malore di Bove in Fiorentina-Inter. Ranieri sceglie in attacco Dybala alle spalle di Dovbyk, Gasperini risponde con il tridente De Ketelaere, Retegui, Lookman. (Sky Tg24 )