Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si conclude il programma della quattordicesima giornata di Serie A (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). Allo stadio Olimpico, la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Prima in casa per l'allenatore romano dopo il ritorno, mentre i nerazzurri cercano una vittoria per rispondere al Napoli. Il fischio d'inizio della sfida sarò alle ore 20:45. Come arrivano le due squadre La Roma è ripartita da Claudio Ranieri dopo la parentesi con Ivan Juric in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. Altro passo falso della Roma che non riesce ad uscire da questo momento no, ora testa subito al match contro il Lecce per cercare di rialzare la testa. (Oggi Sport Notizie)
AS ROMA NEWS – Dopo il bel pareggio ottenuto sul campo del Tottenham in Europa League, la Roma torna ad occuparsi dei suoi guai in campionato, dove la classifica si fa sempre più preoccupante. (Giallorossi.net)
Giallorossi sempre più in basso, al quindicesimo posto a soli 13 punti. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini vince per 2-0, con un po' di fortuna, sul campo della Roma di Claudio Ranieri. (il Giornale)
L’Atalanta si conferma serissima candidata allo scudetto. Anche in una serata in cui è apparsa meno brillante, la squadra di Gasperini (questa sera squalificato) ha vinto. I bergamaschi si confermano serissimi candidati allo scudetto. (IlNapolista)
La Roma punterà a fare una grande prestazione ma non sarà facile vincere perché contro troverà un'Atalanta forte e in un momento di forma super". (Atalantini.com)
Roma-Atalanta 0-2: le pagelleROMASvilar 6 – Retegui scalda i guantoni dopo mezz’ora ma come al solito non si far soprendere. Nella ripresa sfiora il pari, poi sbaglia su Zaniolo per lo 0-2.Hummels 6.5 – Con Juric non giocava mai, mentre con Sir Claudio è un’altra storia. (Calciomercato.com)