Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A

Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A 02 dicembre 2024 Ancora sotto choc per il caso Bove, la 14ma di serie A si completa oggi con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Atalanta. Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini, che non sarà in panchina causa squalifica, guidano al momento due squadre che stanno vivendo situazioni opposte, una in grande difficoltà, l’altra lanciatissima, con la Dea 15 punti sopra i giallorossi. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Partita delicata per l'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata di campionato. La Dea arriva all'Olimpico forte di sette successi consecutivi in campionato. L'obiettivo è quello di restare agganciati alla capolista Napoli. (TGR Lombardia)

La Roma è ripartita da Claudio Ranieri dopo la parentesi con Ivan Juric in panchina. Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)

Ad affrontare la Roma di Claudio Ranieri nella quattordicesima giornata di campionato è l'Atalanta. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League, sono quindicesimi in classifica con 13 punti dopo le sfide del week-end. (ForzaRoma.info)

Roma-Atalanta, da El Shaarawy e Pellegrini a Djimsiti e Pasalic: le probabili formazioni del posticipo

Cade ancora la Roma che piomba così in piena zona retrocessione: questo è il quarto ko di fila che subiscono i giallorossi che ora hanno solamente due punti di vantaggio sul Como terzultimo. L' Atalanta non si ferma più e sbanca l'Olimpico per 2-0: contro la Roma decidono le firme di De Roon e dell'ex Zaniolo . (Tuttosport)

La 14esima giornata di Serie A si chiude con Roma-Atalanta, in programma alle 20.45 (in diretta su Sky). Il turno si è aperto venerdì con la vittoria del Cagliari sul Verona (1-0), poi sabato 1-1 tra Como e Monza e 3-0 sia del Milan contro l’Empoli sia del Bologna contro il Venezia. (Sky Tg24 )

Due dubbi da sciogliere in casa Atalanta per Gasperini. Davanti Lookman sembra certo del posto, poi sono anche qui in tre per due posti: De Ketelaere, Pasalic e Retegui. (SOS Fanta)