Ritorno a sorpresa a Castel Volturno: la visita del tutto inaspettata (FOTO)

Ritorno a sorpresa a Castel Volturno: la visita del tutto inaspettata (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Sorpresa a Castel Volturno, con un ritorno inaspettato al centro di allenamento del Napoli: la visita ha fatto scoppiare di gioia tutto lo staff Una piacevolissima sorpresa quella di questa mattina a Castel Volturno. Il Napoli sta preparando la sfida di giovedì prossimo, 5 dicembre, contro la Lazio in Coppa Italia. Un impegno che gli azzurri non vogliono snobbare e che potrà dire molto sul resto della stagione dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Lunedì 2 dicembre 2024, il giorno di Marten de Roon: festa bergamasca, celebrazione di un orgoglio orobico. Con la fascia di capitano al braccio, si è avventato su un pallone al limite dell’area che la schiena di Celik ha deviato dentro la sua porta con la schiena. (BergamoNews.it)

In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. (Firenze Viola)

Serie A, oggi l’ultima partita: scopri dove vedere l’ultima partita della 14a giornata del massimo campionato italiano: tutti i dettagli (Cagliari News 24)

LIVE Roma-Atalanta - La moviola: Kolasinac-Dovbyk, manca un chiaro rigore ai giallorossi

PRIMO TEMPO 28' - Cristante spinge da dietro Ederson, poteva starci un giallo che non gli viene inflitto. (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo avuto la palla giusta per passare in vantaggio, peccato che Dovbyk non sia riuscito a fare gol. Ci sono stati episodi, se fossimo stati determinati avremmo portato la gara dalla nostra parte. (Eurosport IT)

Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. La 14esima giornata di campionato si è chiusa con il big match tra Roma ed Atalanta. (Oggi Sport Notizie)