L'Atalanta domina la Roma di Ranieri e l'ex Zaniolo fa ribollire l'Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Atalanta non si ferma più e sbanca l'Olimpico per 2-0: contro la Roma decidono le firme di De Roon e dell'ex Zaniolo . La squadra di Gasperini, oggi squalificato e sostituito in panchina da Gritti, incassa la sua ottava vittoria consecutiva in campionato, portandosi così in solitaria al secondo posto in classifica a -1 dal Napoli di Conte. Cade ancora la Roma che piomba così in piena zona retrocessione: questo è il quarto ko di fila che subiscono i giallorossi che ora hanno solamente due punti di vantaggio sul Como terzultimo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Nel finale però è Nicolò Zaniolo a prendersi la scena: l'ex Fiorentina e Roma segna di testa con deviazione e poi festeggia in modo evidente. In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. (Firenze Viola)
C'è Dybala. Il mister cerca continuità di risultati dopo il pari di Londra contro il Tottenham. (ForzaRoma.info)
Una buona Roma tiene testa all'Atalanta. Al 45' è 0-0 all'Olimpico, gol annullato a Lookman (TUTTO mercato WEB)
Signalling the "thumbs up" in the arena with their second-half goals, De Roon and Zaniolo led Atalanta to their 8th consecutive league win by seizing the Olimpico Stadium 2-0 in the 2024-2025 Serie A Enilive MD14. (en.atalanta.it)