ROMA-ATALANTA, Le formazioni ufficiali e l'omaggio a Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quattordicesima giornata di cmapionato andrà in archivio stasera, dopo il big match tra Roma e Atalanta. Con la Lazio ko e il rinvio di Fiorentina-Inter l'Atalanta è l'unica squadra che può restare in scia al Napoli che ieri ha vinto a Torino. Intanto la Roma si riscalda con una maglia dedicata a Bove, con su scritto: "Forza Edo". Ecco le formazioni ufficiali: ROMA (3-5-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala; Dovbyk (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. vers. (Mediaset Infinity)
Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro l'Atalanta. Queste le sue parole: Redazione 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:32) (ForzaRoma.info)
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Dovbyk. Ufficiale Roma-Atalanta, le formazioni: Dybala e Dovbyk sfidano Lookman-Retegui (Tutto Napoli)
La Roma è ripartita da Claudio Ranieri dopo la parentesi con Ivan Juric in panchina. Si conclude il programma della quattordicesima giornata di Serie A (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). Allo stadio Olimpico, la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)
Nerazzurri a quota 31 punti in classifica al secondo posto a meno uno dal Napoli. A decidere la sfida dell'Olimpico il gol di de Roon con deviazione decisiva di Celik a spiazzare Svilar e la rete dell'ex, molto fischiato, Nicolò Zaniolo. (il Giornale)
La 14a giornata di Serie A si avvia alla conclusione, con l’ultimo match in programma stasera: Roma contro Atalanta allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle 20:45, visibile su Sky e Dazn. Nel frattempo, si attende ancora la data del recupero tra Fiorentina e Inter, rinviato dopo i fatti spiacevoli relativi a Edoardo Bove. (Cagliari News 24)