Roma-Atalanta, le pagelle di CM: Hummels professore, Dovbyk sprecone. Zaniolo polemico|Serie A

Roma-Atalanta, le pagelle di CM: Hummels professore, Dovbyk sprecone. Zaniolo polemico|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Roma-Atalanta 0-2: le pagelleROMASvilar 6 – Retegui scalda i guantoni dopo mezz’ora ma come al solito non si far soprendere. Sfortunato sul gol dell’Atalanta.Mancini 5,5 – Lookman è tra i clienti più scomodi della Serie A e lo tiene a bada nel primo tempo. Nella ripresa sfiora il pari, poi sbaglia su Zaniolo per lo 0-2.Hummels 6.5 – Con Juric non giocava mai, mentre con Sir Claudio è un’altra storia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il tabellino di Roma-Atalanta, match valido per la quattordicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 LEGGI ANCHE | La cronaca di Roma-Atalanta (RomaNews)

Ancora sotto choc per il caso Bove, la 14ma di serie A si completa oggi con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Atalanta. Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini, che non sarà in panchina causa squalifica, guidano al momento due squadre che stanno vivendo situazioni opposte, una in grande difficoltà, l’altra lanciatissima, con la Dea 15 punti sopra i giallorossi. (Il Sole 24 ORE)

Lunedì 2 dicembre 2024, il giorno di Marten de Roon: festa bergamasca, celebrazione di un orgoglio orobico. Con la fascia di capitano al braccio, si è avventato su un pallone al limite dell’area che la schiena di Celik ha deviato dentro la sua porta con la schiena. (BergamoNews.it)

Roma-Atalanta 0-2, Gasperini insegue il Napoli e Ranieri in zona retrocessione

AS ROMA NEWS – Dopo il bel pareggio ottenuto sul campo del Tottenham in Europa League, la Roma torna ad occuparsi dei suoi guai in campionato, dove la classifica si fa sempre più preoccupante. (Giallorossi.net)

Una buona Roma tiene testa all'Atalanta. Al 45' è 0-0 all'Olimpico, gol annullato a Lookman (TUTTO mercato WEB)

Non si ferma la striscia vincente dell'Atalanta che conquista l'ottava vittoria di fila in Serie A, reti di De Roon e Zaniolo (Adnkronos)