Serie A, alle 20.45 Roma-Atalanta chiude la 14esima giornata. Le formazioni

Serie A, alle 20.45 Roma-Atalanta chiude la 14esima giornata. Le formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

La sfida dell’Olimpico chiude questo turno di campionato, segnato dallo spavento per il malore di Bove in Fiorentina-Inter. Ranieri sceglie in attacco Dybala alle spalle di Dovbyk, Gasperini risponde con il tridente De Ketelaere, Retegui, Lookman. Il match è in diretta su Sky La 14esima giornata di Serie A si chiude con Roma-Atalanta, in programma alle 20.45 (in diretta su Sky). Il turno si è aperto venerdì con la vittoria del Cagliari sul Verona (1-0), poi sabato 1-1 tra Como e Monza e 3-0 sia del Milan contro l’Empoli sia del Bologna contro il Venezia (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Gli azzurri hanno tenuto la porta inviolata 9 volte in 14 partite, superando il dato dell’anno dello Scudetto. Solo la Juventus ha fatto meglio in Serie A. (Napolipiu.com)

Ottava vittoria di fila per i bergamaschi, che rimangono a un punto dal Napoli capolista: in gol anche de Roon Fabio Alampi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 22:49) (fcinter1908)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro l'Atalanta. Queste le sue parole: Le parole del tecnico giallorosso: "Dobbiamo lottare fino alla fine, come abbiamo fatto oggi. (ForzaRoma.info)

Incubo Roma, Ranieri: "Non ci arrendiamo, vogliamo riconquistare i tifosi"

La sfida tra Roma-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. (Tutto Atalanta)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Ci sono stati episodi, se fossimo stati determinati avremmo portato la gara dalla nostra parte. "Finché noi abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo. (Eurosport IT)