LIVE Le pagelle di Roma-Atalanta

LIVE Le pagelle di Roma-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

"Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Il mister cerca continuità di risultati dopo il pari di Londra contro il Tottenham. Prima all'Olimpico per Claudio Ranieri che affronta l'Atalanta di Gasperini. (ForzaRoma.info)

La quattordicesima giornata di cmapionato andrà in archivio stasera, dopo il big match tra Roma e Atalanta. Con la Lazio ko e il rinvio di Fiorentina-Inter l'Atalanta è l'unica squadra che può restare in scia al Napoli che ieri ha vinto a Torino (Firenze Viola)

Partita delicata per l'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata di campionato. La Dea arriva all'Olimpico forte di sette successi consecutivi in campionato. L'obiettivo è quello di restare agganciati alla capolista Napoli. (TGR Lombardia)

RN TRENDS | Roma-Atalanta, da Pellegrini a Dybala: i migliori marcatori contro la “Dea” nelle ultime sei stagioni

23' - Lookman in gol, ma è nettamente in fuorigioco. Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri (54' Cuadrado); De Ketelaere (63' Brescianini), Retegui (54' Samardzic), Lookman (63' Zaniolo). (Atalantini.com)

Una buona Roma tiene testa all'Atalanta. Al 45' è 0-0 all'Olimpico, gol annullato a Lookman (TUTTO mercato WEB)

ROMA ATALANTA MARCATORI – Una singolare graduatoria, che vede al suo interno equilibri sottilissimi e anche nomi insospettabili. Tra i migliori marcatori della Roma contro l’Atalanta nelle ultime 6 stagioni (quelle in cui la partita ha completato ufficialmente il processo di transizione per ottenere l’appellativo di big match), c’è un numero consistente di giocatori ancora a disposizione di Ranieri. (RomaNews)