McTominay, cosa filtra sullo stop in nazionale: la ricostruzione e c’è attesa per i controlli a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli e i fantallenatori attendono novità dopo lo stop di ieri in nazionale per Scott McTominay. Fa il punto La Gazzetta dello Sport: "La paura c'è, però conviene aspettare e non fasciarsi la testa senza che ce ne sia la necessità. Ma vedere uscire dal campo zoppicante Scott McTominay non aiuta a star meglio né Conte, né il Napoli, almeno fino a quando il centrocampista non rientrerà a Castel Volturno, oggi, o dopo i contatti che lo scozzese avrà con l'allenatore e lo staff medico. (SOS Fanta)
Su altre fonti
McTominay è uscito dal campo toccandosi la caviglia. Il centrocampista del Napoli ha chiesto il cambio al 32’ della ripresa di Polonia-Scozia (1-2 il finale) perché ha appoggiato male il piede sinistro. (ilmessaggero.it)
Infortunio McTominay: le prime sensazioni Durante la partita di Nations League tra la sua Scozia e la Polonia, Scott McTominay ha lasciato il campo anzitempo al 76' a causa di un infortunio che ha subito preoccupato l'ambiente di Napoli (GianlucaDiMarzio.com)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Antonio Conte potrà contare su Romelu Lukaku per la sfida contro la Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante del Napoli ha completamente smaltito l’infiammazione al ginoccho che aveva destato preoccupazione durante gli impegni con la nazionale belga. (Napolipiu.com)
Romelu Lukaku ci sarà per la sfida di campionato tra il Napoli e la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri? Arrivano le ultime di Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giungono buone notizie dal Napoli in merito alle condizioni di Scott McTominay: l'ultim'ora riferita dalla redazione di Radio Marte. (AreaNapoli.it)