Napoli, cosa filtra sull'infortunio di McTominay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la partita di Nations League tra la sua Scozia e la Polonia, Scott McTominay ha lasciato il campo anzitempo al 76' a causa di un infortunio che ha subito preoccupato l'ambiente di Napoli. Infortunio McTominay: le prime sensazioni Al rientro dalla sosta delle nazionali, la capolista della Serie A riprenderà il proprio cammino in casa contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. L'approdo a Napoli del centrocampista scozzese si sta mostrando impattante sia nel contesto tattico operato da Antonio Conte, sia nel complesso su tutta la scena del campionato italiano (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli è preoccupato per le condizioni di Scott McTominay in vista della sfida di domenica al Maradona contro la Roma. E’ stato subito visitato dallo staff medico della nazionale a bordo campo che gli ha controllato pure la pianta del piede. (ilmessaggero.it)
Ma vedere uscire dal campo zoppicante Scott McTominay non aiuta a star meglio né Conte, né il Napoli, almeno fino a quando il centrocampista non rientrerà a Castel Volturno, oggi, o dopo i contatti che lo scozzese avrà con l'allenatore e lo staff medico. (SOS Fanta)
L'infortunio di Scott McTominay non preoccuperebbe più di tanto lo staff sanitario del Napoli: "Non è serio", sarebbe la versione del club azzurro in arrivo da Castel Volturno, come rivelato in questi minuti dalla redazione di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live', condotta da Dario Sarnataro. (AreaNapoli.it)
Romelu Lukaku ci sarà per la sfida di campionato tra il Napoli e la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri? Arrivano le ultime di Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L’attaccante belga sarà regolarmente in campo dal primo minuto domenica al Maradona, nonostante le preoccupazioni post Nazionale. Antonio Conte potrà contare su Romelu Lukaku per la sfida contro la Roma (Napolipiu.com)