Compagnoni: "Rashford sarebbe una scommessa, magari riesce. Il giocatore è potenzialmente fortissimo"

Compagnoni: Rashford sarebbe una scommessa, magari riesce. Il giocatore è potenzialmente fortissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Compagnoni: "Rashford sarebbe una scommessa, magari riesce. Il giocatore è potenzialmente fortissimo" Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi relativi a Marcus Rashford, attaccante in rottura con il Manchester United che è accostato proprio in questi giorni al club rossonero: "Rashford stabilmente gioca a sinistra, dove gioca Leao. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"È un giocatore che piace a tanti in Europa, ma è un giocatore che guadagna talmente tanto da essere complicato per il Milan. Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, il nostro inviato da Riyad ha ascoltato in esclusiva la penna de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin sulle ultime della squadra di Sergio Conceiçao. (Milan News)

Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. Marcus Rashford è un giocatore che, per caratteristiche tecniche e fisiche, rappresenta il prototipo ideale di quello che sta cercando il Milan sul mercato a gennaio. (Calciomercato.com)

Rashford verso la Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus (Bianconera News)

Calciomercato Milan – Arriva Rashford? Ibrahimovic decisivo. Formula e cifre

Che occasione Rashford! Il Man United apre al prestito: c'è un'italiana in pole (Tutto Napoli)

“Ci sono nomi che interessano come quello detto ieri sera che è di Marcus Rashford. Giocatore straordinario, ha giocato più di 400 partite con lo United e 60 con l’Inghilterra, con cui ha fatto 17 gol. (Milan News)

Marcus Rashford sembra essere il nome più caldo per l'attacco del Milan in questa sessione invernale di calciomercato e, a questo proposito, potrebbe essere decisivo un intervento di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)