Calciomercato Milan – Assalto a Calvert-Lewin? Le ultime novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan , con Sergio Conceicao si cercherà un attaccante anche a gennaio? Il portoghese potrebbe volere giocare con il 4-4-2. In quel caso servirebbe un colpo in avanti, specialmente in caso di addii di Jovic e Okafor. Non mancano le voci: si parla di Rashford e Kolo Muani . Ecco un altro attaccante della Premier League che potrebbe piacere la Diavolo. Calciomercato Milan - Calvert-Lewin il prossimo attaccante? Opportunità in scadenza: i dettagli Come riportato dal portale caughtoffside. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Marcus Rashford potrebbe essere il grande colpo del Milan nelle prossime settimane del mercato di gennaio. Rashford, altro che Napoli: può andare al Milan (ad una condizione) (AreaNapoli.it)
Un dato importante, ma non decisivo, in quanto i red devils sono una polveriera in cui tutto e tutti sembrano andare male. E' vero, Rashford sta facendo molta fatica con il Manchester United, tanto che non sta vedendo il campo in questa stagione. (Pianeta Milan)
Le società di ogni club sono al lavoro per trovare i giusti innesti per migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato che si è aperto il 2 gennaio. Si lavora sia in entrata, ma anche in uscita per trovare sistemazione ai giocatori che non fanno più parte del progetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il telecronista Maurizio Compagnoni, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della suggestione di calciomercato legata a Marcus Rashford. Lo ha definito un acquisto singolare per il Milan. Rashford Milan, Maurizio Compagnoni ha commentato la possibile operazione di calciomercato legata all’attaccante del Manchester (Milan News 24)
Se la difesa è stata registrata anche grazie alla crescita esponenziale di Malick Thiaw e il ritorno, in termini di condizione fisica e mentale, di Fikayo Tomori, l'attacco resta uno dei principali problemi di un Milan in evidente ritardo nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)
I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. 06/01/2025 16:21 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato (AreaNapoli.it)