Mercato Milan, Rashford caldissimo! Spuntano le cifre dello stipendio, i rossoneri hanno assicurato che… Ultimissime

Mercato Milan, Rashford caldissimo! Spuntano le cifre dello stipendio, i rossoneri hanno assicurato che… Ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, Marcus Rashford nome caldissimo per l’attacco! I rossoneri possono pagare circa 5 milioni lordi di stipendio Clamoroso aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin sul calciomercato Milan alla voce Marcus Rashford. Se da Manchester pagassero parte dell’ingaggio, il Milan potrebbe avere Rashford per 6 mesi a cifre alte ma non impossibili, di poco superiori ai 5 milioni lordi. (Milan News 24)

Su altri giornali

Rashford verso la Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus (Bianconera News)

Marcus Rashford sarebbe pronto a una nuova avventura e l’Italia rappresenterebbe una destinazione gradita. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l’attaccante del Manchester United non avrebbe chiuso le porte a un possibile trasferimento in Serie A, con Napoli e Milan particolarmente interessate. (Napolipiu.com)

Nelle riunioni degli ultimi giorni tra Ibrahimovic e Moncada è stato deciso di intervenire a gennaio sul mercato. Se la difesa è stata registrata anche grazie alla crescita esponenziale di Malick Thiaw e il ritorno, in termini di condizione fisica e mentale, di Fikayo Tomori, l'attacco resta uno dei principali problemi di un Milan in evidente ritardo nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Assalto a Calvert-Lewin? Le ultime novità

"Rashford stabilmente gioca a sinistra, dove gioca Leao. Compagnoni: "Rashford sarebbe una scommessa, magari riesce. Il giocatore è potenzialmente fortissimo" (Milan News)

ACSTO SINGOLARE – «Sarebbe un’operazione molto singolare, perché Rashford gioca a sinistra nel ruolo di Leao. Rashford Milan, Maurizio Compagnoni ha commentato la possibile operazione di calciomercato legata all’attaccante del Manchester (Milan News 24)

Calciomercato Milan , con Sergio Conceicao si cercherà un attaccante anche a gennaio? Il portoghese potrebbe volere giocare con il 4-4-2. In quel caso servirebbe un colpo in avanti, specialmente in caso di addii di Jovic e Okafor. (Pianeta Milan)