Rashford, il Manchester United ha deciso il suo futuro: la posizione del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford, il Manchester United ha deciso il suo futuro: la posizione del Napoli I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. 06/01/2025 16:21 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato Marcus Rashford dovrebbe lasciare il Manchester United, il suo futuro sembra segnato. Ma non solo: il forte attaccante è destinato a lasciare anche la Premier League. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ruben Amorim ha deciso di metterlo alla porta e così il Manchester United è alla ricerca di una soluzione per Marcus Rashford, una delle ex stelle dei Red Devils, che anche quest'anno quando ha giocato ha garantito al club sette reti e tre assist. (Bianconera News)
Milan, Rashford potrebbe essere un'opportunità di calciomercato? Come riportato ieri da Relevo, l'attaccante del Manchester United sarebbe stato proposto in prestito con diritto di riscatto e parte dell'ingaggio pagato. (Pianeta Milan)
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero: "Certamente il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più, non che si contesti il rendimento di Morata, perché è un attaccante che lavora tanto per la squadra. (Milan News)
Il Milan continua a coltivare il sogno Marcus Rashford. (TUTTO mercato WEB)
Se la difesa è stata registrata anche grazie alla crescita esponenziale di Malick Thiaw e il ritorno, in termini di condizione fisica e mentale, di Fikayo Tomori, l'attacco resta uno dei principali problemi di un Milan in evidente ritardo nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)
I tifosi milanisti sono impazienti di vedere quali mosse farà la dirigenza in questa sessione invernale del calciomercato. A Sergio Conceicao farebbero certamente comodo alcuni rinforzi e, anche in base a quelle che saranno le cessioni, è possibile che vedremo uno-due volti nuovi nelle prossime settimane. (MilanLive.it)